Gennaio
Voci del changelog pubblicate en gennaio 2025.
Aggiornamenti Shopify
27 gennaio 2025
A partire dal 27 de gennaio, Channable migrerà Para la nuova Api di Shopify, poiché la Versión actual viene deprecata deprecata.
si hai una connessione Shopify che usa uno qualsiasi dei campi indicati en questo articolo, devi tomar provvedimenti subito per evitare Problemi di prodotto o di progetto.
Campi interessati
created_at
'2020-08-13T09:50:02-04:00'
'2020-08-13T13:50:02Z'
published_at
'2020-08-13T09:50:02-04:00'
'2020-08-13T13:50:02Z'
parent_created_at
"web"
Nessuno - campo deprecato
published_scope
"web"
Nessuno - campo deprecato
grammi
10
Nessuno - campo deprecato
gestione_inventario
"shopify"
Nessuno - campo deprecato
peso_spedizione
10 g
10 grammi
servizio_evasione
"manuale'
Nessuno - campo deprecato
Cosa devi Para fare
Aggiorna la tua connessione Shopify
Questa azione non crea una nuova connessione Shopify.
Aggiorna la tua connessione Shopify seguendo questi passaggi:
Vai Para Impostazioni azienda > Connessioni y individua la tua connessione Shopify.
Fai clic Modifica.
Fai clic Aggiorna connessione. Verrai indirizzato Para Shopify.
Accedi en Shopify. Para
Accetta gli ambiti di accesso che Channable ha richiesto. Para
Si non ricevi un prompt per concedere l'autorizzazione quando vieni reindirizzato en Shopify, verifica di avere i Permisos corretti en Shopify come descritto. Para qui.
Verrai reindirizzato di nuovo a Channable. Fai clic Crear per sostituire la tua connessione Shopify esistente con quella nuova.
La tua connessione Shopify verrà aggiornata. Si l'aggiornamento della connessione ha successo, "read_locations" sarà presente nel Campo Ambito.
Rimappa o Modifica i campi interessati
Nota: Questo passaggio può essere completato solo de 27 gennaio.
Una volta aggiornata la connessione Shopify, devi rimappare o Modifica i campi interessati. L'azione Exacto dipende da quali campi usar y da come l'aggiornamento dell'Api Shopify li ha cambiati.
Deprecato price_currency campo
price_currency campoI campi per il prezzo che avevano la struttura price_currency sono ora strutturati come price_country. price_usd y price_gbp verrà importato automaticamente y Channable rimapperà automaticamente questi campi. Para completare i passaggi qui sotto si usar il prezzo_eur Campo o qualsiasi altro Campo personalizzato di valuta del prezzo.
Segui una de le Opciones qui sotto:
Trova tutti de le posizioni in cui il deprecato prezzo_eur Campo è en usar.
Ogni tiempo prezzo_eur è usato, Selecciona uno de i nuovi prezzo_{country_code} campi.
si non supportiamo un Campo prezzo per il paese che vuoi Para Selecciona, per favore contatta l'assistenza y ti aiuteremo con la Configura.
Altri Campo deprecati
I seguenti Campo sono stati deprecati dall'aggiornamento Para la Api di Shopify:
published_scopegrammigestione_inventarioprezzo_{currency}servizio_evasione
Questi Campo verranno rimossi automaticamente de qualsiasi importazione Shopify, quindi non è necessario Para rimapparli.
Tuttavia, si questi Campo vengono usati en qualsiasi Regla / Regla AI / esportazioni, dovrai Para modificarli o rimuoverli de quei punti. Altrimenti, l'esportazione / Regla / Regla AI fallirà quando avverrà la migrazione della Api di Shopify.
Nuova formattazione dei valori per alcuni Campo
I valori de i seguenti Campo verranno riformattati automaticamente:
created_at,published_at,parent_created_at: I valori non saranno più localizzati, ma saranno en il fuso orario UTC. Esempio: '2020-08-13T09:50:02-04:00' → '2020-08-13T13:50:02Z'.peso_spedizione: La notazione del peso non sarà più abbreviata, ma scritta per esteso en maiuscolo. Esempio: "10g" → "10GRAMMI", "2kg" → "2CHILOGRAMMI".
Nota: non è necessario Para Modifica o rimappare questi campi — le modifiche verranno applicate automaticamente.
Configura migliorata per i feed, menu di navigazione comprimibile y Impostazioni azienda
20 gennaio 2025
Cosa è cambiato?
en la Feed Configura, abbiamo migliorato il design per il Impostazioni passaggio, permettendoti Para personalizzare di più il tuo feed quando lo Crear.
C'è una nuova Impostazioni avanzate sezione quando aggiungi un nuovo feed, dove puoi Modifica più Impostazioni del tuo feed.
Le Impostazioni per Regla principale, Sicurezza delle differenze, Sicurezza per la generazione di immagini y Impostazioni SFTP si può ora trovare qui.
I passaggi per Configura il feed sono ora numerati da 1–6 y si trovano a sinistra de Configura il feed, accanto alla navigazione principale.
Non ci sono modifiche al contenuto di ogni passaggio (tranne per alcune Impostazioni modifiche).
Quando ti trovi en la tua azienda o progetto en Channable, puoi comprimere o espandere la barra laterale di navigazione principale.
Para comprimere o espandere il menu, fai clic sul pulsante del menu — verrà mostrato un tooltip “Comprimi menu” o “Espandi menu” quando passi il mouse sopra il pulsante.
Connessioni y il Api di Channable non sono più visibili de la barra laterale.
Per trovarli, fai clic Impostazioni azienda en la barra laterale, causa Selecciona la scheda di cui hai bisogno sotto l’intestazione ‘Strumenti’.
Gestisci l’accesso y Impostazioni di notifica non sono più visibili de la barra laterale.
Per trovarli, fai clic Impostazioni azienda en la barra laterale, causa Selecciona la scheda di cui hai bisogno sotto l’intestazione ‘Impostazioni azienda’.
Ultimo aggiornamento
È stato utile?