cart-shoppingGestire ordini AliExpress tramite Miravia

Miravia e AliExpress fanno parte della stessa società madre, il che consente una maggiore integrazione tra le due piattaforme. Abbiamo abilitato la funzionalità per il recupero degli ordini da AliExpress nel backend di Miravia. Tuttavia, l'integrazione del catalogo non è supportata al momento e non sarà disponibile nel prossimo futuro.

Importazione ordini AliExpress in Miravia

Con questa nuova funzione, gli ordini AliExpress creati nel backend di Miravia verranno importati automaticamente in Channable. Questa funzione è attiva di default, rendendo più semplice la gestione degli ordini da un'unica piattaforma.

Come disattivare il collegamento ordini AliExpress

Se non desideri che gli ordini AliExpress vengano importati in Channable, puoi disabilitare questa funzionalità. Segui questi passaggi per disattivarla:

  1. Vai a fase Configura.

  2. Seleziona Ordini.

  3. Clicca su Opzioni.

  4. Vai a Recupera ordini non Miravia.

  5. Impostalo su Disabilitato, e clicca Salva.

Limiti della sincronizzazione dello stock

È importante comprendere i limiti relativi agli aggiornamenti di stock quando si utilizza il collegamento ordini di Miravia. La sincronizzazione dello stock è non possibile per i prodotti inseriti su AliExpress. Lo stock si sincronizzerà solo per i prodotti presenti nel catalogo Miravia, ciò significa:

  • Prodotti Miravia: Gli aggiornamenti dello stock avvengono normalmente quando viene effettuato un ordine.

  • Prodotti AliExpress: Lo stock si non aggiornerà automaticamente in base all'inventario corrente del tuo e‑commerce quando un ordine viene effettuato e gestito tramite il collegamento ordini di Miravia.

Per i prodotti AliExpress (quando usi questa funzione), assicurati di gestire manualmente i livelli di stock per evitare discrepanze.

Ultimo aggiornamento

È stato utile?