Carica immagini statiche
PrecedenteCarica un font personalizzatoSuccessivoAggiungi immagini aggiuntive Para il tuo feed con un'importazione da foglio di calcolo
Ultimo aggiornamento
È stato utile?
Questa guida spiega come caricare immagini statiche in Channable usando l'editor di immagini.
Le immagini caricate tramite l'editor di immagini sono esclusivamente per l'uso all'interno dell'editor stesso e diventano accessibili in tutti i progetti del tuo account.
Carica i file immagine trascinandoli nella finestra oppure cliccando su “Click to upload file”. Quando l'immagine/le immagini hanno finito di caricarsi, clicca il pulsante “Done”.
Dopo aver cliccato “Done” apparirà la tua libreria di upload; seleziona l'immagine che vuoi inserire nel tuo template.
Importante: Ci sono alcune restrizioni per il caricamento di immagini statiche. Puoi caricare solo file immagine singoli (formati supportati: PNG, WebP, JPG, JPEG) con una dimensione massima di 1 MB. Il numero massimo di immagini singole che puoi caricare è 40.
Puoi sostituire un'immagine selezionando l'oggetto immagine nella scheda design e cliccando “Replace image”.
Per eliminare un'immagine dalla tua libreria immagini (la libreria mostrata al Passo 2), seleziona l'immagine e clicca “Delete” nell'angolo in basso a destra dello schermo. Apparirà una finestra di conferma.
Nota: Se l'immagine selezionata è usata in un template, la finestra di conferma elencherà i template in cui l'immagine è utilizzata. Puoi comunque eliminare l'immagine, ma la generazione delle immagini fallirà per i template che la usavano. L'eliminazione di un'immagine non può essere annullata.
Ultimo aggiornamento
È stato utile?
È stato utile?