Posso usare la commissione ridotta automatica di Bol insieme al repricer?
Sì — puoi!
Oltre al commissione ridotta "regolare" automatica nella fase Build della tua API Bol.com, puoi anche impostare questa commissione ridotta in regole del Repricer.
Quando autorizzi la riduzione della commissione su un prodotto, accetti sostanzialmente di abbassare il prezzo del prodotto per rispettare i requisiti di Bol.com, ricevendo in cambio una riduzione dei costi di commissione.
Puoi impostarlo nel repricer selezionando la casella di riduzione della commissione nelle regole di repricing. Questa opzione si trova sotto "Opzioni Bol.com". Nota che le opzioni Bol.com con l'impostazione di riduzione della commissione possono essere compresse e non completamente visibili. Clicca su "Espandi" per mostrare completamente le impostazioni di riduzione della commissione.
Usando l'opzione "priorizza margini", il repricer cercherà il prezzo più alto possibile mantenendo comunque la BuyBox. Se questo prezzo ti dà un profitto netto maggiore rispetto al prezzo con commissione ridotta, il repricer applicherà il prezzo più alto. Perciò, il prezzo con commissione ridotta non sarà sempre usato, anche se hai abilitato l'opzione.
La commissione ridotta che selezioni per il repricer sovrascriverà le impostazioni di commissione ridotta nella fase Build, ma solo per i prodotti sottoposti a repricing.
Quando questa regola è abilitata, verrà applicata a tutti i prodotti inclusi nel Repricer. Non terrà conto di alcuna “perdita di margine consentita”, anche se questa fosse stata impostata nell'opzione di riduzione della commissione nella fase Build dell'API Bol.com.
Ultimo aggiornamento
È stato utile?