right-to-bracketAggiungere una nuova connessione Google Ads

Il primo passo in questo processo è assicurarti di aver aggiunto il modulo PPC al tuo abbonamento. Per maggiori informazioni su come farlo, consulta questo articolo.arrow-up-right

Aggiungere la connessione

Una volta confermato di avere il modulo PPC nel tuo abbonamento, vai su [La tua azienda] > Connessioni. Procedi seguendo i passaggi qui sotto:

1

Cerca la connessione Google Ads

Cerca “Google Ads” connessione.

2

Compila etichetta e ID cliente

Inserisci l'etichetta per la nuova connessione e aggiungi l'ID cliente Google Ads dell'account che desideri collegare.

3

Accedi con Google

Clicca "Accedi con Google".

4

Autentica l'account Google

Verrai reindirizzato alla pagina dove dovrai effettuare l'accesso con l'account collegato all'ID cliente Google Ads che hai appena inserito.

circle-exclamation

Una volta collegato l'account, verrai riportato in Channable, dove potrai iniziare a configurare il generatore di annunci testuali.

Crea il generatore di annunci

Quando la connessione è stata creata con successo, vai su [Il tuo progetto] > Annunci testuali. Clicca su '+Aggiungi nuovo generatore di annunci dinamici'. Continua dando un nome al nuovo generatore; devi anche selezionare un "ID univoco per articolo" dal menu a discesa in questa pagina.

Il generatore di annunci testuali è ora creato con successo; hai ora l'opzione di attivare i tuoi annunci. Ti consigliamo di lasciarli inattivi finché non hai terminato di crearli.

Questo è il primo passo per creare la tua campagna di annunci. Se vuoi iniziare a configurare Google Ads consulta il seguente pagina.

Ultimo aggiornamento

È stato utile?