comments-questionCome richiedere un'API di esportazione non ancora supportata?

Se il canale desiderato non è attualmente disponibile in Channable, possiamo inoltrare la tua richiesta per svilupparlo. In genere creiamo canali in base alla domanda dei clienti: più aziende sono interessate, maggiore è la probabilità che sviluppiamo il nuovo canale.

circle-info

Nota: La richiesta di un’API come nuovo canale di esportazione segue solitamente un processo simile a quello dei canali Feed, ma può richiedere più tempo perché dobbiamo creare una richiesta di funzionalità per i nostri sviluppatori. Lo sviluppo dipende dalla complessità del canale, dalla domanda e dalla disponibilità degli sviluppatori. In alcuni casi è richiesta ulteriore documentazione dal marketplace.

1

Quello di cui abbiamo bisogno da te

Per analizzare la fattibilità di creare un nuovo canale di esportazione API, ti chiederemo di fornire:

  • Documentazione API

  • Paesi in cui la piattaforma è disponibile

Contattaci con la tua richiesta e le informazioni di cui sopra e valuteremo la possibilità di sviluppare il nuovo canale.

2

Se esiste già una richiesta di funzionalità

Se richiedi un nuovo canale API per il quale abbiamo già una richiesta di funzionalità, aggiungeremo la tua azienda all’elenco dei clienti interessati. Questo ci aiuta a determinare la domanda per il canale API richiesto. Quando ti avremo aggiunto alla richiesta di funzionalità e l’API sarà disponibile nello strumento, riceverai automaticamente un messaggio da parte nostra.

chevron-rightAlternativa: crea un CSV o XML personalizzatohashtag

Ricorda che hai sempre la possibilità di creare un CSV o XML personalizzato secondo le tue esigenze. Puoi seguire i passaggi di questo articolo di supporto per farlo.

Ultimo aggiornamento

È stato utile?