circle-exclamation-checkRisoluzione del problema 'CSS non selezionato per questa destinazione' per gli elenchi gratuiti di Google

Se le tue inserzioni gratuite risultano rifiutate nel tuo pannello, devi verificare quale sia il motivo per cui i tuoi articoli sono rifiutati. Clicca su “Diagnostics” e se vedi il problema “CSS not selected for this destination", questo articolo può aiutarti a risolvere questo errore.

Devi cambiare il CSS con cui partecipi alle inserzioni gratuite nel Pannello CSSarrow-up-right. In questa pagina devi selezionare Channable come tuo CSS per le inserzioni gratuite. Nota che il pannello CSS è disponibile solo nell'account Google Shopping Merchant Center dove il commerciante ha verificato il proprio sito web. Puoi trovare più informazioni nel Centro assistenza di Googlearrow-up-right.

Cosa posso fare se non riesco a selezionare il CSS per le inserzioni gratuite?

Se non hai accesso a questo pannello, potrebbe significare che esiste un 'account shell'. Ciò significa che c'è un altro account Google Merchant Center con Google Shopping come CSS che ha la stessa URL verificata.

Il modo più semplice per risolvere questo è cercare questo 'account shell'. Poi vai al Pannello CSS lì e seleziona il 'CSS per le inserzioni gratuite'

Se non riesci a trovare questo 'account shell' devi seguire i seguenti passaggi:

  1. Crea un nuovo account Merchant Center quiarrow-up-right. Tu devi creare questo account con un account Google che non sia collegato a un Merchant Center. Crea un nuovo account Google se necessario.

  2. Verifica la stessa URL e il CSS di Google per accedere al Pannello CSS. Non è necessario aggiungere prodotti, è solo per verificare l'URL.

  3. Nel tuo Pannello CSS nel tuo nuovo account shell, clicca sull'icona a forma di ingranaggio e poi Servizi di comparazione degli acquisti. Ora puoi cliccare Seleziona il CSS per le inserzioni gratuite e scegliere il CSS di Channable.

  4. Infine, devi aggiornare i feed nell'account Merchant Center che contiene i tuoi prodotti (non nel nuovo account shell). Per farlo, vai alle tue fonti di dati e clicca Aggiorna. Nota che Google può impiegare fino a 24 ore per elaborare le modifiche.

Ultimo aggiornamento

È stato utile?