Mappa i campi di importazione ai campi di progetto
Dopo aver aggiunto un import al tuo progetto, Channable mappa i dati dei prodotti e vieni reindirizzato a Configura.
Per assicurarti che i campi dei dati prodotto siano riconosciuti da Channable, devi mappare i tuoi campi in Configura > Importazione > [Import aggiunto] > Modifica mappatura.
Se hai avvisi in pagina Modifica mappatura riguardo ai campi id, link, image_link o price, significa che Channable non riesce a mappare i dati dell'import in questi campi. È probabile che i nomi dei campi nell'import siano diversi perché Channable crea i campi di progetto in base ai nomi dei campi dell'import.
Ti consigliamo di cambiare i nomi dei campi di progetto in modo che i campi siano mappati correttamente e che non compaiano avvisi.
Segui questi passaggi per modificare i campi di progetto in modo che abbiano i nomi di campo consigliati, usando il campo image_link (con l'avviso “Per favore mappa un campo su image_link”) come esempio:
Trova nel tuo import il campo che contiene l'URL o il link del prodotto e controlla il nome del campo. Il campo potrebbe chiamarsi “Image Src” o qualcosa di simile.
Nella colonna Campo di progetto, trova il campo mappato corrispondente (“image_src”) e clicca su Modifica. Nel popup, rinomina il campo in “image_link”. Questo è il nome consigliato per questo campo, come indicato nell'avviso.
Clicca su Salva e importa. Ora l'avviso non dovrebbe più apparire perché il tuo campo dell'import “Image Src” è mappato sul campo di progetto image_link.
Suggerimento: Invece di modificare il campo di progetto “image_src”, puoi aggiungere un nuovo campo di progetto con il nome “image_link”.
Ultimo aggiornamento
È stato utile?