pen-fieldConfigurare famiglie di varianti per i listini prodotti su bol

Bol ti permette di raggruppare le tue varianti in famiglie. Bol ha alcuni prerequisitiarrow-up-right per creare famiglie. Per configurare la tua API Bol in Channable in modo che le tue varianti vengano raggruppate in famiglie su Bol.com, segui i passaggi seguenti.

1

Controlla la configurazione generale dell'API

Per i prodotti che vuoi raggruppare, verifica le seguenti cose nella tua API Bol.com in Channable:

  • I prodotti devono avere lo stesso categoria nel Passo categorie passo della tua API Bol.com.

  • I prodotti devono avere lo stesso valore per l'attributo 'Marca', 'Autore' o 'Artista' nel Attributi passo.

  • I prodotti devono avere valori diversi per i loro attributi caratteristici distintivi (per esempio 'Taglia', 'Colore' o 'Misura scarpa') nel Attributi passo.

  • Hai un massimo di 70 prodotti varianti per gruppo famiglia.

circle-exclamation
2

Configura il 'Productvariant ID'

Affinché Bol.com raggruppi le tue varianti, serve una 'Family Key'. Questa chiave di famiglia può essere impostata in Channable nel Build passo nell'attributo 'Productvariant ID':

Qui devi selezionare un identificatore che sia lo stesso per tutte le varianti all'interno di una famiglia. Spesso è un campo chiamato item_group_id o parent_id.

3

Invia le tue famiglie di prodotti a Bol.com

Dopo aver configurato quanto sopra, esegui l'API Bol.com e verifica se le famiglie sono configurate correttamente nel tuo account venditore Bol.com.

Per maggiori informazioni su come l'aggiunta di famiglie a Bol.com funziona dal lato di Bol, leggi il loro articoloarrow-up-right. Contiene anche una tabella di esempio e una sezione di domande e risposte.

Ultimo aggiornamento

È stato utile?