Come usare un codice Partner
Nota: Se sei interessato a diventare partner di Channable, contatta il tuo Customer Success Manager/Referente designato, il nostro team di supporto tecnico oppure trova maggiori informazioni nella sezione del programma partner sul nostro sito web.
Cos'è un codice Partner?
Questo codice è collegato a una specifica agenzia di marketing e viene usato per determinare quali account sono gestiti attivamente dall'agenzia collegata.
Il codice Partner viene fornito da Channable quando viene firmato l'accordo di partnership.
Come viene determinato il mio livello Partner?
In base ai codici Partner inseriti, possiamo vedere il numero di clienti gestiti attivamente dall'agenzia correlata e il loro fatturato totale. Questi due fattori determinano il livello Partner di un'agenzia. I criteri esatti per ciascun livello Partner sono disponibili nella sezione del programma partner sul nostro sito web. Un'agenzia diventa partner ufficiale una volta raggiunta la soglia del livello Bronze.
Esistono tre livelli Partner: Bronze, Silver e Gold.
Il livello Bronze può essere raggiunto durante tutto l'anno, mentre i livelli Silver e Gold vengono annunciati solo una volta all'anno (Q1).
Dove può essere inserito il codice Partner?
Per aggiungere un codice Partner a un account Channable, all'agenzia interessata deve prima essere concesso l'accesso all'account. Se non è ancora così, puoi leggere qui come farlo.
Una volta che l'agenzia ha accesso all'account, il proprietario dell'azienda può navigare fino a Impostazioni azienda, dove si trova la scheda Dettagli agenzia ; qui il codice Partner può essere inserito.
Importante: Se il tuo codice Partner non è inserito, riceverai inserito, la commissione Partner da Channable per la gestione di quei clienti. Nella pagina principale della Dashboard Agenzia, nota il segno di spunta accanto ai clienti per i quali ricevi una commissione Partner.
Chi può inserire il codice Partner?
Solo gli utenti con il ruolo 'Owner' possono inserire il codice Partner come “agenzia di gestione”, poiché sono i proprietari dell'account. Maggiori informazioni sui diversi ruoli utente e sui relativi diritti sono disponibili in questo articolo del Centro assistenza.
Ultimo aggiornamento
È stato utile?