wrenchConfigurare le impostazioni dei gruppi di annunci

Per configurare il tuo gruppo di annunci, vai al Gruppi di annunci passo e clicca sulla Build pulsante step, che ti porterà a Configurazione dei gruppi di annunci mirakl_unknown_error_code - "Il prodotto non esiste"

1

Nome del gruppo di annunci

Alla voce Nome del gruppo di annunci, scegli un nome per il gruppo di articoli che sarà nella campagna. Il nome di questo gruppo di annunci può essere anche dinamico: puoi usare i valori dei campi del tuo feed. Per esempio, se usi il campo 'sottocategoria' come nome del gruppo di annunci, puoi creare gruppi di annunci per ogni sottocategoria nel tuo feed.

2

CPC massimo predefinito

Scegli un CPC massimo predefinito. Questo è il costo massimo che vuoi pagare ogni volta che qualcuno clicca sui tuoi annunci. Puoi scegliere tra un valore statico o un campo dinamico per impostare il CPC massimo predefinito.

  • Usa l'opzione valore per impostare un valore predefinito per tutti gli annunci (per esempio "0.01").

  • Usa l'opzione dinamica per specificare un campo per ogni articolo dove trovare il valore predefinito. Articoli diversi riceveranno valori predefiniti diversi. Se il campo dinamico contiene più valori (ad es. quando crei annunci a livello di marchio), puoi scegliere di mantenere il valore CPC più basso o quello più alto.

circle-exclamation
3

AI Max

Alla voce AI Max, fai clic sul Ottimizza con AI Max interruttore per usare AI Max.

AI Max è un livello opzionale per le tue campagne di ricerca Google che utilizza l'IA per trovare nuovi clienti e creare annunci più rilevanti.

circle-info

Suggerimento: ti consigliamo di essere prudente nel testare AI Max all'inizio. Inizia con un test piccolo e controllato (ad es. una categoria di prodotto non critica o una campagna a basso budget) e monitora le prestazioni da vicino prima di scalare.

Scopri di più su come creare i tuoi modelli di annunci qui.

Ultimo aggiornamento

È stato utile?